-Des oeuvres uniques. De Casibus Virorum Illustrium. Français - -Commencer. -Sig. A3 recto-- Cy commence la table de ce présent volume contenant les tas boccace toutes les expressions désignant des nobles hommes et femmes maleu - Couvercle supérieur (C107g8) Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/photo-image-des-oeuvres-uniques-de-casibus-virorum-illustrium-francais-commencer-sig-a3-recto-cy-commence-la-table-de-ce-present-volume-contenant-les-tas-boccace-toutes-les-expressions-designant-des-nobles-hommes-et-femmes-maleu-couvercle-superieur-c107g8-141293909.html
RMJ5TDR1–-Des oeuvres uniques. De Casibus Virorum Illustrium. Français - -Commencer. -Sig. A3 recto-- Cy commence la table de ce présent volume contenant les tas boccace toutes les expressions désignant des nobles hommes et femmes maleu - Couvercle supérieur (C107g8)
Des oeuvres uniques. De Casibus Virorum Illustrium. Commencer français. sig. A3 recto Cy commence la table de ce présent volume contenant les tas boccace toutes les expressions désignant des nobles hommes et femmes maleu couvercle supérieur (C107g8) Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/photo-image-des-oeuvres-uniques-de-casibus-virorum-illustrium-commencer-francais-sig-a3-recto-cy-commence-la-table-de-ce-present-volume-contenant-les-tas-boccace-toutes-les-expressions-designant-des-nobles-hommes-et-femmes-maleu-couvercle-superieur-c107g8-114809215.html
RMGJP093–Des oeuvres uniques. De Casibus Virorum Illustrium. Commencer français. sig. A3 recto Cy commence la table de ce présent volume contenant les tas boccace toutes les expressions désignant des nobles hommes et femmes maleu couvercle supérieur (C107g8)
(181016) -- FENGYANG, 16 octobre 2018 (Xinhua) -- Les gens visitent un hall d'exposition présentant les actions de Shen Hao, un ancien chef de parti Xiaogang Village, à Xiaogang Village de Fengyang County, la Chine de l'est la province de l'Anhui, le 27 septembre 2018. Xiaogang est à Fengyang (phoenix) Comté. Le comté, comme son homonyme mythologique, est passé par des centaines de réincarnations au cours des siècles, comme les collectivités comme Xiaogang bataille Un environnement pour tirer suffisamment de nourriture pour survivre. En 1978, 18 agriculteurs se sont rassemblés pour une réunion secrète dans une de ses cabane de torchis home, et a finalement accepté de sig Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/181016-fengyang-16-octobre-2018-xinhua-les-gens-visitent-un-hall-d-exposition-presentant-les-actions-de-shen-hao-un-ancien-chef-de-parti-xiaogang-village-a-xiaogang-village-de-fengyang-county-la-chine-de-l-est-la-province-de-l-anhui-le-27-septembre-2018-xiaogang-est-a-fengyang-phoenix-comte-le-comte-comme-son-homonyme-mythologique-est-passe-par-des-centaines-de-reincarnations-au-cours-des-siecles-comme-les-collectivites-comme-xiaogang-bataille-un-environnement-pour-tirer-suffisamment-de-nourriture-pour-survivre-en-1978-18-agriculteurs-se-sont-rassembles-pour-une-reunion-secrete-dans-une-de-ses-cabane-de-torchis-home-et-a-finalement-accepte-de-sig-image222205753.html
RMPWE9KN–(181016) -- FENGYANG, 16 octobre 2018 (Xinhua) -- Les gens visitent un hall d'exposition présentant les actions de Shen Hao, un ancien chef de parti Xiaogang Village, à Xiaogang Village de Fengyang County, la Chine de l'est la province de l'Anhui, le 27 septembre 2018. Xiaogang est à Fengyang (phoenix) Comté. Le comté, comme son homonyme mythologique, est passé par des centaines de réincarnations au cours des siècles, comme les collectivités comme Xiaogang bataille Un environnement pour tirer suffisamment de nourriture pour survivre. En 1978, 18 agriculteurs se sont rassemblés pour une réunion secrète dans une de ses cabane de torchis home, et a finalement accepté de sig
Soldats et civils se livrant à leurs activités quotidiennes dans les rues de Tatzwiller Patzwiller, Alsace. La photographie a été prise par le signal corps en 1919. La légende fait référence à un code, C E, et note qu'il a été capturé le 17 mars 1919. L'emplacement est désigné par erreur comme Ratwiller, au lieu de Tatzwiller. Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/soldats-et-civils-se-livrant-a-leurs-activites-quotidiennes-dans-les-rues-de-tatzwiller-patzwiller-alsace-la-photographie-a-ete-prise-par-le-signal-corps-en-1919-la-legende-fait-reference-a-un-code-c-e-et-note-qu-il-a-ete-capture-le-17-mars-1919-l-emplacement-est-designe-par-erreur-comme-ratwiller-au-lieu-de-tatzwiller-image558249422.html
RM2RC6CRA–Soldats et civils se livrant à leurs activités quotidiennes dans les rues de Tatzwiller Patzwiller, Alsace. La photographie a été prise par le signal corps en 1919. La légende fait référence à un code, C E, et note qu'il a été capturé le 17 mars 1919. L'emplacement est désigné par erreur comme Ratwiller, au lieu de Tatzwiller.
SERVIR CONTRE LES JAPONAIS. AOÛT 1945, PHOTOS ET CARICATURES D'HOMMES À BORD DES NAVIRES DANS LESQUELS ILS SERVENT EN EXTRÊME-ORIENT. - L'officier naval de Lymington divertit la flotte du Pacifique. De gauche à droite : Lieut (S) H W F Johnson, DSC, RNVR, Lymington, Hants, et Liverpool ; Stoker P O K Imes, Portsmouth ; Chief PTI M Watson, Portsmouth ; Shipwright S Payne, Glasgow ; ERA I S Finch, Maidstone ; EMF Bedell, Shrewsbury ; SIG C Cross, Grimsby ; Cook W Warwick ; Seaman J Church, Londres ; adjoint à l'approvisionnement J McKenzie, Glasgow ; AB d Dougherty, Newcastle avec saxophone ; ce A A Riley, Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/servir-contre-les-japonais-aout-1945-photos-et-caricatures-d-hommes-a-bord-des-navires-dans-lesquels-ils-servent-en-extreme-orient-l-officier-naval-de-lymington-divertit-la-flotte-du-pacifique-de-gauche-a-droite-lieut-s-h-w-f-johnson-dsc-rnvr-lymington-hants-et-liverpool-stoker-p-o-k-imes-portsmouth-chief-pti-m-watson-portsmouth-shipwright-s-payne-glasgow-era-i-s-finch-maidstone-emf-bedell-shrewsbury-sig-c-cross-grimsby-cook-w-warwick-seaman-j-church-londres-adjoint-a-l-approvisionnement-j-mckenzie-glasgow-ab-d-dougherty-newcastle-avec-saxophone-ce-a-a-riley-image601996856.html
RM2WYB93M–SERVIR CONTRE LES JAPONAIS. AOÛT 1945, PHOTOS ET CARICATURES D'HOMMES À BORD DES NAVIRES DANS LESQUELS ILS SERVENT EN EXTRÊME-ORIENT. - L'officier naval de Lymington divertit la flotte du Pacifique. De gauche à droite : Lieut (S) H W F Johnson, DSC, RNVR, Lymington, Hants, et Liverpool ; Stoker P O K Imes, Portsmouth ; Chief PTI M Watson, Portsmouth ; Shipwright S Payne, Glasgow ; ERA I S Finch, Maidstone ; EMF Bedell, Shrewsbury ; SIG C Cross, Grimsby ; Cook W Warwick ; Seaman J Church, Londres ; adjoint à l'approvisionnement J McKenzie, Glasgow ; AB d Dougherty, Newcastle avec saxophone ; ce A A Riley,
Les troupes du génie et les ouvriers civils au camp Humphreys, en Virginie, se réunissent pour une cérémonie de levée de drapeau le 6 mai 1918. Cette photo montre les progrès de la construction du camp pendant la première Guerre mondiale Il a été capturé par le lieutenant E.M. deBerri et libéré par la branche historique, W.P.D. le 3 juin 1918. Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/les-troupes-du-genie-et-les-ouvriers-civils-au-camp-humphreys-en-virginie-se-reunissent-pour-une-ceremonie-de-levee-de-drapeau-le-6-mai-1918-cette-photo-montre-les-progres-de-la-construction-du-camp-pendant-la-premiere-guerre-mondiale-il-a-ete-capture-par-le-lieutenant-e-m-deberri-et-libere-par-la-branche-historique-w-p-d-le-3-juin-1918-image558113168.html
RM2RC0714–Les troupes du génie et les ouvriers civils au camp Humphreys, en Virginie, se réunissent pour une cérémonie de levée de drapeau le 6 mai 1918. Cette photo montre les progrès de la construction du camp pendant la première Guerre mondiale Il a été capturé par le lieutenant E.M. deBerri et libéré par la branche historique, W.P.D. le 3 juin 1918.
Robinson Crusoé, opéra comique en 3 actes (5 tableaux) . J'ai* t£ ?m f p * =^r ? R R* * ^ * H Ë Sfe ge, CéJ"s te !un £H. m ?r-k-k g^E fe ï P^^p i Sig g tr tonne ! Ce quil co Ii> ; re,Ce &Lt ;|néant lait é PRESS. ^3£ - ?&-^ §j h ± 0E .p j" M s jg Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/robinson-crusoe-opera-comique-en-3-actes-5-tableaux-j-ai-t-m-f-p-r-r-r-h-e-sfe-ge-cej-s-te-un-h-m-r-k-k-g-e-fe-i-p-p-i-sig-g-tr-tonne-ce-quil-co-ii-gt-re-ce-lt-neant-lait-e-press-3-j-h-0e-p-j-m-s-jg-image338454303.html
RM2AJHWWK–Robinson Crusoé, opéra comique en 3 actes (5 tableaux) . J'ai* t£ ?m f p * =^r ? R R* * ^ * H Ë Sfe ge, CéJ"s te !un £H. m ?r-k-k g^E fe ï P^^p i Sig g tr tonne ! Ce quil co Ii> ; re,Ce &Lt ;|néant lait é PRESS. ^3£ - ?&-^ §j h ± 0E .p j" M s jg
Président et Mme Wilson arrivant au Mt. Vernon le 4 juillet 1918, pour célébrer le jour de l'indépendance. Le Président a prononcé son discours annuel pour commémorer cette occasion. Cette photographie a été prise par le lieutenant H.P. Kingmore du signal corps, et a été censuré et libéré par le censeur du M.I.B. le 12 juillet 1918. Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/president-et-mme-wilson-arrivant-au-mt-vernon-le-4-juillet-1918-pour-celebrer-le-jour-de-l-independance-le-president-a-prononce-son-discours-annuel-pour-commemorer-cette-occasion-cette-photographie-a-ete-prise-par-le-lieutenant-h-p-kingmore-du-signal-corps-et-a-ete-censure-et-libere-par-le-censeur-du-m-i-b-le-12-juillet-1918-image558401480.html
RM2RCDAP0–Président et Mme Wilson arrivant au Mt. Vernon le 4 juillet 1918, pour célébrer le jour de l'indépendance. Le Président a prononcé son discours annuel pour commémorer cette occasion. Cette photographie a été prise par le lieutenant H.P. Kingmore du signal corps, et a été censuré et libéré par le censeur du M.I.B. le 12 juillet 1918.
Spalding's comment jouer au foot ball ; . ce en raison des multiples fonctions qui ofhim, à savoir protéger l'arrière champ d'un coureur qui haspassed la ligne, avant d'attraper plates, à donner le sig-nals (clairement en tirant parti des erreurs de ses adversaires), et d'être dans tous les jouer en tant qu'entrave active au-delà de tout cela, sousle nouvelles règles qu'il doit être en mesure de fonctionner correctement avec la balle, butmost quart-arrière faire bon demi-dos si nécessaire. Fonctions DU TRIMESTRE. Sur l'offensive, i. e., lorsque sa propre équipe a la balle :- Position.Comme dans Fig. i. Trimestre directement derrière le centre, mains dans spreadout mo Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/spaldings-comment-jouer-au-foot-ball-ce-en-raison-des-multiples-fonctions-qui-ofhim-a-savoir-proteger-l-arriere-champ-d-un-coureur-qui-haspassed-la-ligne-avant-d-attraper-plates-a-donner-le-sig-nals-clairement-en-tirant-parti-des-erreurs-de-ses-adversaires-et-d-etre-dans-tous-les-jouer-en-tant-qu-entrave-active-au-dela-de-tout-cela-sousle-nouvelles-regles-qu-il-doit-etre-en-mesure-de-fonctionner-correctement-avec-la-balle-butmost-quart-arriere-faire-bon-demi-dos-si-necessaire-fonctions-du-trimestre-sur-l-offensive-i-e-lorsque-sa-propre-equipe-a-la-balle-position-comme-dans-fig-i-trimestre-directement-derriere-le-centre-mains-dans-spreadout-mo-image338248151.html
RM2AJ8EY3–Spalding's comment jouer au foot ball ; . ce en raison des multiples fonctions qui ofhim, à savoir protéger l'arrière champ d'un coureur qui haspassed la ligne, avant d'attraper plates, à donner le sig-nals (clairement en tirant parti des erreurs de ses adversaires), et d'être dans tous les jouer en tant qu'entrave active au-delà de tout cela, sousle nouvelles règles qu'il doit être en mesure de fonctionner correctement avec la balle, butmost quart-arrière faire bon demi-dos si nécessaire. Fonctions DU TRIMESTRE. Sur l'offensive, i. e., lorsque sa propre équipe a la balle :- Position.Comme dans Fig. i. Trimestre directement derrière le centre, mains dans spreadout mo
Calliope, ou, harmonie anglaise : une collection des chansons les plus célèbres anglaise et écossaise soigneusement dble et embellissiée avec des dessins adaptés au sujet de chaque chanson prise des compositions des meilleurs maîtres de la manière la plus correcte avec les basses et transpositions complètes pour la flûte (propre pour tous les professeurs universitaires et les amateurs de musick imprimé sur un papier fin de chaque côté qui rend l'entreprise plus complète que n'importe quelle chose du genre jamais publié. / <f/<rnr £ Ce/ia Sig/ji/ig rlf%LU;j|frrirril pw ft** ±L t/ea/i ?io ?/i 0?v mj^cjfr ? I*efa Ce//A, //^fiifaA ni£ Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/calliope-ou-harmonie-anglaise-une-collection-des-chansons-les-plus-celebres-anglaise-et-ecossaise-soigneusement-dble-et-embellissiee-avec-des-dessins-adaptes-au-sujet-de-chaque-chanson-prise-des-compositions-des-meilleurs-maitres-de-la-maniere-la-plus-correcte-avec-les-basses-et-transpositions-completes-pour-la-flute-propre-pour-tous-les-professeurs-universitaires-et-les-amateurs-de-musick-imprime-sur-un-papier-fin-de-chaque-cote-qui-rend-l-entreprise-plus-complete-que-n-importe-quelle-chose-du-genre-jamais-publie-lt-f-lt-rnr-ce-ia-sig-ji-ig-rlf-lu-j-frrirril-pw-ft-l-t-ea-i-io-i-0-v-mj-cjfr-i-efa-ce-a-fiifaa-ni-image343369415.html
RM2AXHR5B–Calliope, ou, harmonie anglaise : une collection des chansons les plus célèbres anglaise et écossaise soigneusement dble et embellissiée avec des dessins adaptés au sujet de chaque chanson prise des compositions des meilleurs maîtres de la manière la plus correcte avec les basses et transpositions complètes pour la flûte (propre pour tous les professeurs universitaires et les amateurs de musick imprimé sur un papier fin de chaque côté qui rend l'entreprise plus complète que n'importe quelle chose du genre jamais publié. / <f/<rnr £ Ce/ia Sig/ji/ig rlf%LU;j|frrirril pw ft** ±L t/ea/i ?io ?/i 0?v mj^cjfr ? I*efa Ce//A, //^fiifaA ni£
. Af Utilisation d'fødselshjaelpens sadélivrance t. de , .. elle sort aprésla quinzaine et rentre dans saFig. 45. Marie af Médicis. famille et dans la société. Elle put, d'accoucher dans une rue voisine, voyant de fenétre celle de sonpére sans que celui-ci sen doute et voila ce que la province nesaurait concevoir. - Faren ved à betjene fremstillerhun et sligt Klientel pour Datteren haederlig gennem Exemplet en af gammel Jorde-moder i St Germain, der fra en courtisane, "skøn kalketGrav paadrog en som, sig et syfilitisk høire aap Saar Haand og smittede Barselkoner bredte 35, der frappé vide Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/af-utilisation-d-fodselshjaelpens-sadelivrance-t-de-elle-sort-apresla-quinzaine-et-rentre-dans-safig-45-marie-af-medicis-famille-et-dans-la-societe-elle-put-d-accoucher-dans-une-rue-voisine-voyant-de-fenetre-celle-de-sonpere-sans-que-celui-ci-sen-doute-et-voila-ce-que-la-province-nesaurait-concevoir-faren-ved-a-betjene-fremstillerhun-et-sligt-klientel-pour-datteren-haederlig-gennem-exemplet-en-af-gammel-jorde-moder-i-st-germain-der-fra-en-courtisane-skon-kalketgrav-paadrog-en-som-sig-et-syfilitisk-hoire-aap-saar-haand-og-smittede-barselkoner-bredte-35-der-frappe-vide-image336771970.html
RM2AFW82A–. Af Utilisation d'fødselshjaelpens sadélivrance t. de , .. elle sort aprésla quinzaine et rentre dans saFig. 45. Marie af Médicis. famille et dans la société. Elle put, d'accoucher dans une rue voisine, voyant de fenétre celle de sonpére sans que celui-ci sen doute et voila ce que la province nesaurait concevoir. - Faren ved à betjene fremstillerhun et sligt Klientel pour Datteren haederlig gennem Exemplet en af gammel Jorde-moder i St Germain, der fra en courtisane, "skøn kalketGrav paadrog en som, sig et syfilitisk høire aap Saar Haand og smittede Barselkoner bredte 35, der frappé vide
Histoire des jouets : ouvrage contenant 250 illustrations dans le texte et 100 gravures hors texte dont 50 planches coloriées à l'aquarelle . ts ". Lacception de ce mot doit être entendue dans le sens de petit ménage,cest-à-dire la réunion de vases et ustensiles faits pour amuser les enfants,à la limitation des pièces de service en usage dans une maison bien montée. Au dix-septième siècle, daus le Dictionnaire des antiquités de Borel, auxmots bimbelots brimbillettes ", ", en donne comme définition : " babioles,jouets denfants, doù vient bimbelotier, marchand de brimbillettes, dulatin bimba qui sig Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/histoire-des-jouets-ouvrage-contenant-250-illustrations-dans-le-texte-et-100-gravures-hors-texte-dont-50-planches-coloriees-a-l-aquarelle-ts-lacception-de-ce-mot-doit-etre-entendue-dans-le-sens-de-petit-menage-cest-a-dire-la-reunion-de-vases-et-ustensiles-faits-pour-amuser-les-enfants-a-la-limitation-des-pieces-de-service-en-usage-dans-une-maison-bien-montee-au-dix-septieme-siecle-daus-le-dictionnaire-des-antiquites-de-borel-auxmots-bimbelots-brimbillettes-en-donne-comme-definition-babioles-jouets-denfants-dou-vient-bimbelotier-marchand-de-brimbillettes-dulatin-bimba-qui-sig-image338953823.html
RM2AKCK1K–Histoire des jouets : ouvrage contenant 250 illustrations dans le texte et 100 gravures hors texte dont 50 planches coloriées à l'aquarelle . ts ". Lacception de ce mot doit être entendue dans le sens de petit ménage,cest-à-dire la réunion de vases et ustensiles faits pour amuser les enfants,à la limitation des pièces de service en usage dans une maison bien montée. Au dix-septième siècle, daus le Dictionnaire des antiquités de Borel, auxmots bimbelots brimbillettes ", ", en donne comme définition : " babioles,jouets denfants, doù vient bimbelotier, marchand de brimbillettes, dulatin bimba qui sig
. Studi e Ricerche intorno ai nostri romanzieri e romanzi del Settecento ; coll' aggiunta di una bibliografia dei romanzi editi in Italia dans quel secolo. inuare le loro osservazioni e considerazioni filoso-fiche. Dans Bazzicano casa di un certo sig. Gelsomino, lamoglie del quale cerca marito per le figliuole. Quantigiri rigiri intrighi e e par tirare dans trappola je giovanotti !. E le signorine ; ventilateur la civetta parlano spu-doratamente damore, certecose allopera scusandosi daver appreso. Giovanotto cè un pranzo il denciclopedico laria ignorante chesi dà. Un suoivisitatori mostra Gelsomino sue le ricch Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/studi-e-ricerche-intorno-ai-nostri-romanzieri-e-romanzi-del-settecento-coll-aggiunta-di-una-bibliografia-dei-romanzi-editi-in-italia-dans-quel-secolo-inuare-le-loro-osservazioni-e-considerazioni-filoso-fiche-dans-bazzicano-casa-di-un-certo-sig-gelsomino-lamoglie-del-quale-cerca-marito-per-le-figliuole-quantigiri-rigiri-intrighi-e-e-par-tirare-dans-trappola-je-giovanotti-e-le-signorine-ventilateur-la-civetta-parlano-spu-doratamente-damore-certecose-allopera-scusandosi-daver-appreso-giovanotto-ce-un-pranzo-il-denciclopedico-laria-ignorante-chesi-da-un-suoivisitatori-mostra-gelsomino-sue-le-ricch-image336744286.html
RM2AFT0NJ–. Studi e Ricerche intorno ai nostri romanzieri e romanzi del Settecento ; coll' aggiunta di una bibliografia dei romanzi editi in Italia dans quel secolo. inuare le loro osservazioni e considerazioni filoso-fiche. Dans Bazzicano casa di un certo sig. Gelsomino, lamoglie del quale cerca marito per le figliuole. Quantigiri rigiri intrighi e e par tirare dans trappola je giovanotti !. E le signorine ; ventilateur la civetta parlano spu-doratamente damore, certecose allopera scusandosi daver appreso. Giovanotto cè un pranzo il denciclopedico laria ignorante chesi dà. Un suoivisitatori mostra Gelsomino sue le ricch
L'illustration : journal universel . o^- | resserrée entre deux berges très-élevées, la rivière du Sig |numents impé-rissables quitransmettra àla postérité lagloire du nomfrançais, et lais-longssouvenirs will com-me les travaux Romains ; il gigantesquesdes lesingénieurs honorera aux-quels est duela conceptionde this project etcelui qui, sousleur,la direction fait exécu-ter : ce sontM. le capitainedeVauban, chefdu génie à 0-ran,M.Aucour,ingénieur desponts et chaus-sées de la pro-vince, et M. lelieutenant aumônier dugénie.En 1S45, sur entreprendrales canaux dir-rigation proje-tés sur les deiixrives Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/l-illustration-journal-universel-o-resserree-entre-deux-berges-tres-elevees-la-riviere-du-sig-numents-impe-rissables-quitransmettra-ala-posterite-lagloire-du-nomfrancais-et-lais-longssouvenirs-will-com-me-les-travaux-romains-il-gigantesquesdes-lesingenieurs-honorera-aux-quels-est-duela-conceptionde-this-project-etcelui-qui-sousleur-la-direction-fait-execu-ter-ce-sontm-le-capitainedevauban-chefdu-genie-a-0-ran-m-aucour-ingenieur-desponts-et-chaus-sees-de-la-pro-vince-et-m-lelieutenant-aumonier-dugenie-en-1s45-sur-entreprendrales-canaux-dir-rigation-proje-tes-sur-les-deiixrives-image340022211.html
RM2AN59PB–L'illustration : journal universel . o^- | resserrée entre deux berges très-élevées, la rivière du Sig |numents impé-rissables quitransmettra àla postérité lagloire du nomfrançais, et lais-longssouvenirs will com-me les travaux Romains ; il gigantesquesdes lesingénieurs honorera aux-quels est duela conceptionde this project etcelui qui, sousleur,la direction fait exécu-ter : ce sontM. le capitainedeVauban, chefdu génie à 0-ran,M.Aucour,ingénieur desponts et chaus-sées de la pro-vince, et M. lelieutenant aumônier dugénie.En 1S45, sur entreprendrales canaux dir-rigation proje-tés sur les deiixrives
Vite de' pittori, scultori ed architetti, che anno lavorato à Roma : morti dal 1641 fino al 1673 . dottlfllmo ata del Sig.Con-te iNlagalotti ce sw e una mira bile-defcrizionej venir è mirabi-le il datagli unocchiata ^ quadro perche alla sfuggita fi veda-"che quelli Fono général Icellerati cheordifcono j qualche congiura j oaltro habitant ! Misfatto j e volen-do chi fi indovinare fia la telT:Dja Catilina j tutti daranno nellamedcfima ^ nonpuò diranno e che e (Ter altra , che quella,, cheaccennano fianoatroci j benché tutte e dafTaflino 3. Inoltre illuogo 5 e le tinte ufate qui dalKofa Fono général propres per una Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/vite-de-pittori-scultori-ed-architetti-che-anno-lavorato-a-roma-morti-dal-1641-fino-al-1673-dottlfllmo-ata-del-sig-con-te-inlagalotti-ce-sw-e-una-mira-bile-defcrizionej-venir-e-mirabi-le-il-datagli-unocchiata-quadro-perche-alla-sfuggita-fi-veda-che-quelli-fono-general-icellerati-cheordifcono-j-qualche-congiura-j-oaltro-habitant-misfatto-j-e-volen-do-chi-fi-indovinare-fia-la-telt-dja-catilina-j-tutti-daranno-nellamedcfima-nonpuo-diranno-e-che-e-ter-altra-che-quella-cheaccennano-fianoatroci-j-benche-tutte-e-daftaflino-3-inoltre-illuogo-5-e-le-tinte-ufate-qui-dalkofa-fono-general-propres-per-una-image339403144.html
RM2AM544T–Vite de' pittori, scultori ed architetti, che anno lavorato à Roma : morti dal 1641 fino al 1673 . dottlfllmo ata del Sig.Con-te iNlagalotti ce sw e una mira bile-defcrizionej venir è mirabi-le il datagli unocchiata ^ quadro perche alla sfuggita fi veda-"che quelli Fono général Icellerati cheordifcono j qualche congiura j oaltro habitant ! Misfatto j e volen-do chi fi indovinare fia la telT:Dja Catilina j tutti daranno nellamedcfima ^ nonpuò diranno e che e (Ter altra , che quella,, cheaccennano fianoatroci j benché tutte e dafTaflino 3. Inoltre illuogo 5 e le tinte ufate qui dalKofa Fono général propres per una
Opere del conte Algarve . la cui laringe non sono esercitatia questo; siccome atartari, che menanola vita a cavallo, riuscirebbe incomprénsi-bile la vélocità di alcuni denostri pedoni.Ma faccia di legere ella mepdessima, SIG.Conte, legidi alcistordi di alcistorgidi di alcgidi di di di algistorgnidi algnidi di di di algnidi alcgii di alcgionitati di E ci vedrà il facere et pati Jvrtia deRomani; ci vedrà tratti di saviezzanella loro legislazione e polisa, quali ap-pena si leggono nelle sorie delle antichenostre répubbliche. Coloro che hanno lo ideo V À R i ft . 5.17 idee circoscritte dentro alla sfera di certifiumi e di ce Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/opere-del-conte-algarve-la-cui-laringe-non-sono-esercitatia-questo-siccome-atartari-che-menanola-vita-a-cavallo-riuscirebbe-incomprensi-bile-la-velocita-di-alcuni-denostri-pedoni-ma-faccia-di-legere-ella-mepdessima-sig-conte-legidi-alcistordi-di-alcistorgidi-di-alcgidi-di-di-di-algistorgnidi-algnidi-di-di-di-algnidi-alcgii-di-alcgionitati-di-e-ci-vedra-il-facere-et-pati-jvrtia-deromani-ci-vedra-tratti-di-saviezzanella-loro-legislazione-e-polisa-quali-ap-pena-si-leggono-nelle-sorie-delle-antichenostre-repubbliche-coloro-che-hanno-lo-ideo-v-a-r-i-ft-5-17-idee-circoscritte-dentro-alla-sfera-di-certifiumi-e-di-ce-image340003737.html
RM2AN4E6H–Opere del conte Algarve . la cui laringe non sono esercitatia questo; siccome atartari, che menanola vita a cavallo, riuscirebbe incomprénsi-bile la vélocità di alcuni denostri pedoni.Ma faccia di legere ella mepdessima, SIG.Conte, legidi alcistordi di alcistorgidi di alcgidi di di di algistorgnidi algnidi di di di algnidi alcgii di alcgionitati di E ci vedrà il facere et pati Jvrtia deRomani; ci vedrà tratti di saviezzanella loro legislazione e polisa, quali ap-pena si leggono nelle sorie delle antichenostre répubbliche. Coloro che hanno lo ideo V À R i ft . 5.17 idee circoscritte dentro alla sfera di certifiumi e di ce
Trattato della pittura . ce- nico di S. Lorenzo di Firenze, venez re la vastità delle sue cognizioni nelle fattogli Giambu lari legato dal Canonico Scienze le più sublimi, ed oltre il ri- della stessa Chiesa, ed illustre lettera- produrre i di lui precetti sulla Pittura , à ; ma sì delluna che non si unitamente dellaltra avrei dato alcun saggio de- ha attualmente contezza alcuna, .^nco gli altri suoi studii e traités ; ma il il Sig. Cinonico Sudlecano Gabriello forse tempo ad altri quello permetterà Riccardi fra i molti originali disegni de* che par me ^non si è potuto fare , e il più celebri Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/trattato-della-pittura-ce-nico-di-s-lorenzo-di-firenze-venez-re-la-vastita-delle-sue-cognizioni-nelle-fattogli-giambu-lari-legato-dal-canonico-scienze-le-piu-sublimi-ed-oltre-il-ri-della-stessa-chiesa-ed-illustre-lettera-produrre-i-di-lui-precetti-sulla-pittura-a-ma-si-delluna-che-non-si-unitamente-dellaltra-avrei-dato-alcun-saggio-de-ha-attualmente-contezza-alcuna-nco-gli-altri-suoi-studii-e-traites-ma-il-il-sig-cinonico-sudlecano-gabriello-forse-tempo-ad-altri-quello-permettera-riccardi-fra-i-molti-originali-disegni-de-che-par-me-non-si-e-potuto-fare-e-il-piu-celebri-image340031414.html
RM2AN5NF2–Trattato della pittura . ce- nico di S. Lorenzo di Firenze, venez re la vastità delle sue cognizioni nelle fattogli Giambu lari legato dal Canonico Scienze le più sublimi, ed oltre il ri- della stessa Chiesa, ed illustre lettera- produrre i di lui precetti sulla Pittura , à ; ma sì delluna che non si unitamente dellaltra avrei dato alcun saggio de- ha attualmente contezza alcuna, .^nco gli altri suoi studii e traités ; ma il il Sig. Cinonico Sudlecano Gabriello forse tempo ad altri quello permetterà Riccardi fra i molti originali disegni de* che par me ^non si è potuto fare , e il più celebri
Nuovi ritratti letterari artistici ed . Pasquaie Villari. TOSCANKI,]>I ra, M (jiicl gioviuo tempo, "il juiiiistro iovidi cliu./ ; po(;h( volle, seiii|)r( imLiii()l)ile e muto cornoun ritratto. Kicorclo ìjciie^ e invece, risiento ildeputate « » » 1 o s e a n e 1 li, fratello del^noraEmilia la sig, il empiva ([iialc il salotto della sua. vo-ce, della sua o uiimica del suo cattolicismo bat-tagliero, e offrivauno strano esem-2) rassomi glianza di io-antiteticacon sorella Iti, par-dio aveva certisuoi,lineamenti moli je dei suoi ge-sti e una voce si-mile e la stessa.pronuncia, face e-va dir nondimen Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/nuovi-ritratti-letterari-artistici-ed-pasquaie-villari-toscanki-gt-i-ra-m-jiicl-gioviuo-tempo-il-juiiiistro-iovidi-cliu-po-h-volle-seiii-r-imliii-l-ile-e-muto-cornoun-ritratto-kicorclo-ijciie-e-invece-risiento-ildeputate-1-o-s-e-a-n-e-1-li-fratello-del-noraemilia-la-sig-il-empiva-iialc-il-salotto-della-sua-vo-ce-della-sua-o-uiimica-del-suo-cattolicismo-bat-tagliero-e-offrivauno-strano-esem-2-rassomi-glianza-di-io-antiteticacon-sorella-iti-par-dio-aveva-certisuoi-lineamenti-moli-je-dei-suoi-ge-sti-e-una-voce-si-mile-e-la-stessa-pronuncia-face-e-va-dir-nondimen-image339262855.html
RM2AKXN6F–Nuovi ritratti letterari artistici ed . Pasquaie Villari. TOSCANKI,]>I ra, M (jiicl gioviuo tempo, "il juiiiistro iovidi cliu./ ; po(;h( volle, seiii|)r( imLiii()l)ile e muto cornoun ritratto. Kicorclo ìjciie^ e invece, risiento ildeputate « » » 1 o s e a n e 1 li, fratello del^noraEmilia la sig, il empiva ([iialc il salotto della sua. vo-ce, della sua o uiimica del suo cattolicismo bat-tagliero, e offrivauno strano esem-2) rassomi glianza di io-antiteticacon sorella Iti, par-dio aveva certisuoi,lineamenti moli je dei suoi ge-sti e una voce si-mile e la stessa.pronuncia, face e-va dir nondimen
La Mujer . e tartare. E interrogó con la vista á madama y á monsieur,n entras con la vista Pascual interrogaba á ña Cata, tsta á sus siete hijos. - Consommés á la tortne ? - Icndo preguntó el mozo sig en la lectura y siguiendo las mismas interro-g c ceux. - Grenanille Saint Candelaire ? X Saucissesai tallarins ? Pascual, ña Cata y los Siete hijos miraban al mo-zi con tamaña boca abierta, queriendo descifrar loqi e aquello quería decir. El mozo, sin darse por entendido, continuó : - Vol-une-vent aux petii psi ? -Que lo parió, por si acaso-murmuró Pascual. - Ce que vous Qiiest díte, monsieur ? - Que s Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/la-mujer-e-tartare-e-interrogo-con-la-vista-a-madama-y-a-monsieur-n-entras-con-la-vista-pascual-interrogaba-a-na-cata-tsta-a-sus-siete-hijos-consommes-a-la-tortne-icndo-pregunto-el-mozo-sig-en-la-lectura-y-siguiendo-las-mismas-interro-g-c-ceux-grenanille-saint-candelaire-x-saucissesai-tallarins-pascual-na-cata-y-los-siete-hijos-miraban-al-mo-zi-con-tamana-boca-abierta-queriendo-descifrar-loqi-e-aquello-queria-decir-el-mozo-sin-darse-por-entendido-continuo-vol-une-vent-aux-petii-psi-que-lo-pario-por-si-acaso-murmuro-pascual-ce-que-vous-qiiest-dite-monsieur-que-s-image340023187.html
RM2AN5B17–La Mujer . e tartare. E interrogó con la vista á madama y á monsieur,n entras con la vista Pascual interrogaba á ña Cata, tsta á sus siete hijos. - Consommés á la tortne ? - Icndo preguntó el mozo sig en la lectura y siguiendo las mismas interro-g c ceux. - Grenanille Saint Candelaire ? X Saucissesai tallarins ? Pascual, ña Cata y los Siete hijos miraban al mo-zi con tamaña boca abierta, queriendo descifrar loqi e aquello quería decir. El mozo, sin darse por entendido, continuó : - Vol-une-vent aux petii psi ? -Que lo parió, por si acaso-murmuró Pascual. - Ce que vous Qiiest díte, monsieur ? - Que s
Pompéi : vie publique . paraître ; crois-moi, si elle pleuréVamour reviendra. Et ceux-ci : Jécris, cest lamour qui me dicteet Cupidon qui me guide ; ah ! Que je meure si, sans toi. Je vou drais-être un dieu ! Sur allumé des voeux de ce genre : Bonjour, Victoria,puisses-tu, l'oii que tu sois, heureuseinent éternuer ! On voit que lha-bitude de saluer ceux qui éternucnt est ])lus ancienne que le moyen âge : 132 l^OMPl-l'et ces souhaits de 1)onne année : Heureux from January to prcuiicr ulanl noustous)pe de loji/^/ies années ! Ouelques uns-sig-nalent leur passageà un endroit : //// tel iei sirréta ou une rencon Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/pompei-vie-publique-paraitre-crois-moi-si-elle-pleurevamour-reviendra-et-ceux-ci-jecris-cest-lamour-qui-me-dicteet-cupidon-qui-me-guide-ah-que-je-meure-si-sans-toi-je-vou-drais-etre-un-dieu-sur-allume-des-voeux-de-ce-genre-bonjour-victoria-puisses-tu-l-oii-que-tu-sois-heureuseinent-eternuer-on-voit-que-lha-bitude-de-saluer-ceux-qui-eternucnt-est-lus-ancienne-que-le-moyen-age-132-l-ompl-l-et-ces-souhaits-de-1-onne-annee-heureux-from-january-to-prcuiicr-ulanl-noustous-pe-de-loji-ies-annees-ouelques-uns-sig-nalent-leur-passagea-un-endroit-tel-iei-sirreta-ou-une-rencon-image338152074.html
RM2AJ44BP–Pompéi : vie publique . paraître ; crois-moi, si elle pleuréVamour reviendra. Et ceux-ci : Jécris, cest lamour qui me dicteet Cupidon qui me guide ; ah ! Que je meure si, sans toi. Je vou drais-être un dieu ! Sur allumé des voeux de ce genre : Bonjour, Victoria,puisses-tu, l'oii que tu sois, heureuseinent éternuer ! On voit que lha-bitude de saluer ceux qui éternucnt est ])lus ancienne que le moyen âge : 132 l^OMPl-l'et ces souhaits de 1)onne année : Heureux from January to prcuiicr ulanl noustous)pe de loji/^/ies années ! Ouelques uns-sig-nalent leur passageà un endroit : //// tel iei sirréta ou une rencon
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . fuidas. Ijfde et Mercurius p-fUifle legitur. vt filpralìb.j. tii. 4. al-IUR.).&lib.4.cic.4.«lIufy.TbitresMerij Curimines po^nutur,vbi vere Té-pcrancii paniumfpecies ad Priacii •pisfornaam necef-fariz cótìderatur. JDiatia,proferpina.i luna Herttii di herttriatur. VO-ce uocans Hecacé,coeloi^ue , creboq;pocntem. VEneid.lib. 6. Contre-éant de candem et Cmthyam. Aaiones,& opéra,qux uelut ucftigianomini iafì Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-fuidas-ijfde-et-mercurius-p-fuifle-legitur-vt-filpralib-j-tii-4-al-iur-lib-4-cic-4-liufy-tbitresmerij-curimines-po-nutur-vbi-vere-te-pcrancii-paniumfpecies-ad-priacii-pisfornaam-necef-fariz-cotideratur-jdiatia-proferpina-i-luna-herttii-di-herttriatur-vo-ce-uocans-hecace-coeloi-ue-creboq-pocntem-veneid-lib-6-contre-eant-de-candem-et-cmthyam-aaiones-opera-qux-uelut-ucftigianomini-iafi-image375517319.html
RM2CPX84R–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . fuidas. Ijfde et Mercurius p-fUifle legitur. vt filpralìb.j. tii. 4. al-IUR.).&lib.4.cic.4.«lIufy.TbitresMerij Curimines po^nutur,vbi vere Té-pcrancii paniumfpecies ad Priacii •pisfornaam necef-fariz cótìderatur. JDiatia,proferpina.i luna Herttii di herttriatur. VO-ce uocans Hecacé,coeloi^ue , creboq;pocntem. VEneid.lib. 6. Contre-éant de candem et Cmthyam. Aaiones,& opéra,qux uelut ucftigianomini iafì
. Iconologia di Cesare Ripa perugino, cavalier de' santi Mauritio & Lazaro. Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vitij, passioni humani, affetti, atti, discipline, humori, elementi, corpi celesti, prouincie d'Italia, fiumi, et autre materie infinie vtili ad ogni stato di persone. cav. SIG. Ampliata dal. Gio. Zaratino Castellini romano in questa vltima editione di imagini & discorsi, con indici copiosi, & ricorretta . iudichiamo ef-fer bello il morirc, per quefte cagioni ce la fadefiderare il perinadcrci,che vn bello monretta la pota, ancora vita Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/iconologia-di-cesare-ripa-perugino-cavalier-de-santi-mauritio-lazaro-divisa-in-tre-libri-ne-i-quali-si-esprimono-varie-imagini-di-virtu-vitij-passioni-humani-affetti-atti-discipline-humori-elementi-corpi-celesti-prouincie-d-italia-fiumi-et-autre-materie-infinie-vtili-ad-ogni-stato-di-persone-cav-sig-ampliata-dal-gio-zaratino-castellini-romano-in-questa-vltima-editione-di-imagini-discorsi-con-indici-copiosi-ricorretta-iudichiamo-ef-fer-bello-il-morirc-per-quefte-cagioni-ce-la-fadefiderare-il-perinadcrci-che-vn-bello-monretta-la-pota-ancora-vita-image375369252.html
RM2CPKF8M–. Iconologia di Cesare Ripa perugino, cavalier de' santi Mauritio & Lazaro. Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vitij, passioni humani, affetti, atti, discipline, humori, elementi, corpi celesti, prouincie d'Italia, fiumi, et autre materie infinie vtili ad ogni stato di persone. cav. SIG. Ampliata dal. Gio. Zaratino Castellini romano in questa vltima editione di imagini & discorsi, con indici copiosi, & ricorretta . iudichiamo ef-fer bello il morirc, per quefte cagioni ce la fadefiderare il perinadcrci,che vn bello monretta la pota, ancora vita
. Iconologia di Cesare Ripa perugino, cavalier de' santi Mauritio & Lazaro. Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vitij, passioni humani, affetti, atti, discipline, humori, elementi, corpi celesti, prouincie d'Italia, fiumi, et autre materie infinie vtili ad ogni stato di persone. cav. SIG. Ampliata dal. Gio. Zaratino Castellini romano in questa vltima editione di imagini & discorsi, con indici copiosi, & ricorretta . One afferma Tiftelfo deb No-ce, si Ouiciio ancor lui dica■ AIE.ktta nc lodti.qudmnrH fata Itderf ou Imcrhhi crhmist.mtmtmtmd Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/iconologia-di-cesare-ripa-perugino-cavalier-de-santi-mauritio-lazaro-divisa-in-tre-libri-ne-i-quali-si-esprimono-varie-imagini-di-virtu-vitij-passioni-humani-affetti-atti-discipline-humori-elementi-corpi-celesti-prouincie-d-italia-fiumi-et-autre-materie-infinie-vtili-ad-ogni-stato-di-persone-cav-sig-ampliata-dal-gio-zaratino-castellini-romano-in-questa-vltima-editione-di-imagini-discorsi-con-indici-copiosi-ricorretta-one-afferma-tiftelfo-deb-no-ce-si-ouiciio-ancor-lui-dica-aie-ktta-nc-lodti-qudmnrh-fata-itderf-ou-imcrhhi-crhmist-mtmtmtmd-image375376049.html
RM2CPKRYD–. Iconologia di Cesare Ripa perugino, cavalier de' santi Mauritio & Lazaro. Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vitij, passioni humani, affetti, atti, discipline, humori, elementi, corpi celesti, prouincie d'Italia, fiumi, et autre materie infinie vtili ad ogni stato di persone. cav. SIG. Ampliata dal. Gio. Zaratino Castellini romano in questa vltima editione di imagini & discorsi, con indici copiosi, & ricorretta . One afferma Tiftelfo deb No-ce, si Ouiciio ancor lui dica■ AIE.ktta nc lodti.qudmnrH fata Itderf ou Imcrhhi crhmist.mtmtmtmd
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . ce X V. Uogni vecchio fqudor fi fmanta, e fiogliaTra duri fafii, acuti he echi, e dumiQuefto riformator dAlme, e cofiumi, E a mutar vita leJùegenti inuoglix. Efentendo nelCor lacerba doglia Manda dal petto àgli occhi amari fiumiOnde perdendo de la vifia i lumiForz/ è chai mal dolce rimedio foglia. JV lajprez^z^e del mondo, è ne gì affanni.ne la fortuna rea, turbata, è auerfaCeliar Alma en terra, è in del fi rinouella^ venez un tincontro ne Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-ce-x-v-uogni-vecchio-fqudor-fi-fmanta-e-fiogliatra-duri-fafii-acuti-he-echi-e-dumiquefto-riformator-dalme-e-cofiumi-e-a-mutar-vita-lejuegenti-inuoglix-efentendo-nelcor-lacerba-doglia-manda-dal-petto-agli-occhi-amari-fiumionde-perdendo-de-la-vifia-i-lumiforz-e-chai-mal-dolce-rimedio-foglia-jv-lajprez-z-e-del-mondo-e-ne-gi-affanni-ne-la-fortuna-rea-turbata-e-auerfaceliar-alma-en-terra-e-in-del-fi-rinouella-venez-un-tincontro-ne-image375516344.html
RM2CPX6X0–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . ce X V. Uogni vecchio fqudor fi fmanta, e fiogliaTra duri fafii, acuti he echi, e dumiQuefto riformator dAlme, e cofiumi, E a mutar vita leJùegenti inuoglix. Efentendo nelCor lacerba doglia Manda dal petto àgli occhi amari fiumiOnde perdendo de la vifia i lumiForz/ è chai mal dolce rimedio foglia. JV lajprez^z^e del mondo, è ne gì affanni.ne la fortuna rea, turbata, è auerfaCeliar Alma en terra, è in del fi rinouella^ venez un tincontro ne
. Iconologia di Cesare Ripa perugino, cavalier de' santi Mauritio & Lazaro. Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vitij, passioni humani, affetti, atti, discipline, humori, elementi, corpi celesti, prouincie d'Italia, fiumi, et autre materie infinie vtili ad ogni stato di persone. cav. SIG. Ampliata dal. Gio. Zaratino Castellini romano in questa vltima editione di imagini & discorsi, con indici copiosi, et ricorretta . i due cicpufcoli, cheannoil giorno articiale, che e curtoquelempo, che fi vede lume fopra la terra 6c fi di-ce 1 Aurora sont des guides Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/iconologia-di-cesare-ripa-perugino-cavalier-de-santi-mauritio-lazaro-divisa-in-tre-libri-ne-i-quali-si-esprimono-varie-imagini-di-virtu-vitij-passioni-humani-affetti-atti-discipline-humori-elementi-corpi-celesti-prouincie-d-italia-fiumi-et-autre-materie-infinie-vtili-ad-ogni-stato-di-persone-cav-sig-ampliata-dal-gio-zaratino-castellini-romano-in-questa-vltima-editione-di-imagini-discorsi-con-indici-copiosi-et-ricorretta-i-due-cicpufcoli-cheannoil-giorno-articiale-che-e-curtoquelempo-che-fi-vede-lume-fopra-la-terra-6c-fi-di-ce-1-aurora-sont-des-guides-image375373062.html
RM2CPKM4P–. Iconologia di Cesare Ripa perugino, cavalier de' santi Mauritio & Lazaro. Divisa in tre libri, ne i quali si esprimono varie imagini di virtù, vitij, passioni humani, affetti, atti, discipline, humori, elementi, corpi celesti, prouincie d'Italia, fiumi, et autre materie infinie vtili ad ogni stato di persone. cav. SIG. Ampliata dal. Gio. Zaratino Castellini romano in questa vltima editione di imagini & discorsi, con indici copiosi, et ricorretta . i due cicpufcoli, cheannoil giorno articiale, che e curtoquelempo, che fi vede lume fopra la terra 6c fi di-ce 1 Aurora sont des guides
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . OMD.j.met.Medium tenuerebacì. Bra-concm ProuincixRegc apud JS.?^-prios fignifìcafliicftaturPier.Hier.Ub.i4.dicl.Piouiiicìz. IdemMiliraMagiftf Equituraciac Iniìgae. cj ho-nociani appellabatnr. Pier. lib. eod.dia-honoriani i Sea ce. Fcqq. TT & 7.iib.£.M.I.allur.d-{im.num.X.ii.ii.i].i4.i{.&:il. Pi-xccpti:m Apol-linis, DCD^dAluo-bus neicer fiiuso-bcdienSjCorù vnusin m.ire pr.vccps,akeijiEridanuniflumea ruit; ve s Jib.3.tk.4. Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-omd-j-met-medium-tenuerebaci-bra-concm-prouincixregc-apud-js-prios-fignificafliicftaturpier-hier-ub-i4-dicl-piouiiiciz-idemmiliramagiftf-equituraciac-iniigae-cj-ho-nociani-appellabatnr-pier-lib-eod-dia-honoriani-i-sea-ce-fcqq-tt-7-iib-m-i-allur-d-im-num-x-ii-ii-i-i4-i-il-pi-xccpti-m-apol-linis-dcd-daluo-bus-neicer-fiiuso-bcdiensjcoru-vnusin-m-ire-pr-vccps-akeijieridanuniflumea-ruit-ve-s-jib-3-tk-4-image375522501.html
RM2CPXENW–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . OMD.j.met.Medium tenuerebacì. Bra-concm ProuincixRegc apud JS.?^-prios fignifìcafliicftaturPier.Hier.Ub.i4.dicl.Piouiiicìz. IdemMiliraMagiftf Equituraciac Iniìgae. cj ho-nociani appellabatnr. Pier. lib. eod.dia-honoriani i Sea ce. Fcqq. TT & 7.iib.£.M.I.allur.d-{im.num.X.ii.ii.i].i4.i{.&:il. Pi-xccpti:m Apol-linis, DCD^dAluo-bus neicer fiiuso-bcdienSjCorù vnusin m.ire pr.vccps,akeijiEridanuniflumea ruit; ve s Jib.3.tk.4.
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . e, e lieta, ^Che foporto del mondo, e fdegno, ^ ira •■,§luit4Ì non macchia di Jìtperhia afpira,ehè dogni gaudio eterno vntca meta. E perche a ognun iui arriuar non tocca^Che man ferigna non confimi ^ e prendaFrutto del Ctel^ eha pochi buon fi ferba, JManda da le narici, e Jacra bocca Fmortai C^ vesti, chabruggt, encendaiqueleita Hardman, fuba. Supraalluf.i.tituu.eod.dc militacii ce*clcfiaj hicdettiu-phanii alluiìo pc-nituu Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-e-e-lieta-che-foporto-del-mondo-e-fdegno-ira-luit4i-non-macchia-di-jitperhia-afpira-ehe-dogni-gaudio-eterno-vntca-meta-e-perche-a-ognun-iui-arriuar-non-tocca-che-man-ferigna-non-confimi-e-prendafrutto-del-ctel-eha-pochi-buon-fi-ferba-jmanda-da-le-narici-e-jacra-bocca-fmortai-c-vesti-chabruggt-encendaiqueleita-hardman-fuba-supraalluf-i-tituu-eod-dc-militacii-ce-clcfiaj-hicdettiu-phanii-alluiio-pc-nituu-image375518962.html
RM2CPXA7E–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . e, e lieta, ^Che foporto del mondo, e fdegno, ^ ira •■,§luit4Ì non macchia di Jìtperhia afpira,ehè dogni gaudio eterno vntca meta. E perche a ognun iui arriuar non tocca^Che man ferigna non confimi ^ e prendaFrutto del Ctel^ eha pochi buon fi ferba, JManda da le narici, e Jacra bocca Fmortai C^ vesti, chabruggt, encendaiqueleita Hardman, fuba. Supraalluf.i.tituu.eod.dc militacii ce*clcfiaj hicdettiu-phanii alluiìo pc-nituu
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . ce. Uhorrendi, e ferocifimi LeoniNon temon timidipmi Conigli,ne da forZja, njalor, ne da gli artigli,ne da Voraci denti ,e fiervnghtom. ^InZjì par, che Daudacia habbian gli sproniAl fianco, e dar altrui njoglian configli,E liberar da cafi, e da perigliPojfan hor con lor forz^a Joor con ragioni-, Mentre del Drago han felicifiim ombra,Che de Tiranni, Tirgraomba di Mar, e di Nura di fra di i. Venez un rincontro humiltàfanta Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-ce-uhorrendi-e-ferocifimi-leoninon-temon-timidipmi-conigli-ne-da-forzja-njalor-ne-da-gli-artigli-ne-da-voraci-denti-e-fiervnghtom-inzji-par-che-daudacia-habbian-gli-spronial-fianco-e-dar-altrui-njoglian-configli-e-liberar-da-cafi-e-da-periglipojfan-hor-con-lor-forz-a-joor-con-ragioni-mentre-del-drago-han-felicifiim-ombra-che-de-tiranni-tirgraomba-di-mar-e-di-nura-di-fra-di-i-venez-un-rincontro-humiltafanta-image375517366.html
RM2CPX86E–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . ce. Uhorrendi, e ferocifimi LeoniNon temon timidipmi Conigli,ne da forZja, njalor, ne da gli artigli,ne da Voraci denti ,e fiervnghtom. ^InZjì par, che Daudacia habbian gli sproniAl fianco, e dar altrui njoglian configli,E liberar da cafi, e da perigliPojfan hor con lor forz^a Joor con ragioni-, Mentre del Drago han felicifiim ombra,Che de Tiranni, Tirgraomba di Mar, e di Nura di fra di i. Venez un rincontro humiltàfanta
. Delle allvsioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII pontefice massimo, libri VI : nei quali sotto l'allegoria del drago, arme del detto pontefice, si descriue anco la uera forma d'un principe Christiano .. . XIII (Hini la fronte a VOI lo Scita ingiuno.Come ^eggiam di ce far Carlo ti FiglioTremino ogrihora almouer Jqi dnjn ciglioil gelato Germano, e lindo adufto i Sadora il Trono, e la Corona Augujìo T)i uojìra ampiel^a in njn col franco Giglio,Fuggano tlMofcOj el Mauro induro e figlio,6 nji pieghi i gincchi e t Empio Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allvsioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-nei-quali-sotto-l-allegoria-del-drago-arme-del-detto-pontefice-si-descriue-anco-la-uera-forma-d-un-principe-christiano-xiii-hini-la-fronte-a-voi-lo-scita-ingiuno-come-eggiam-di-ce-far-carlo-ti-figliotremino-ogrihora-almouer-jqi-dnjn-ciglioil-gelato-germano-e-lindo-adufto-i-sadora-il-trono-e-la-corona-augujio-t-i-uojira-ampiel-a-in-njn-col-franco-giglio-fuggano-tlmofcoj-el-mauro-induro-e-figlio-6-nji-pieghi-i-gincchi-e-t-empio-image376221585.html
RM2CT2AD5–. Delle allvsioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII pontefice massimo, libri VI : nei quali sotto l'allegoria del drago, arme del detto pontefice, si descriue anco la uera forma d'un principe Christiano .. . XIII (Hini la fronte a VOI lo Scita ingiuno.Come ^eggiam di ce far Carlo ti FiglioTremino ogrihora almouer Jqi dnjn ciglioil gelato Germano, e lindo adufto i Sadora il Trono, e la Corona Augujìo T)i uojìra ampiel^a in njn col franco Giglio,Fuggano tlMofcOj el Mauro induro e figlio,6 nji pieghi i gincchi e t Empio
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . xxxyir. Con fra Fortuna, contra /^egno, e wortc^^Izja la greue, e ineHìmahtl foma,Senz^a, che punto calchi de la Chioma§luefl^immenfa Virtù coftante,efortc^. Llnfernal ferra, apre le chiufe portc^T>el Gel, onde del del Tortter fi noma,ehAfrica froda, e le noue Jndte doma,E che rallegra la ce le fi e cortei. Fnggono lHerefie /degnate, e rottc^con Perfidiale Di/cardia lor Sorelle^,6 con fai fa Bugia au /iigte grotte^, Sfiveggon tra J^ Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-xxxyir-con-fra-fortuna-contra-egno-e-wortc-izja-la-greue-e-inehimahtl-foma-senz-a-che-punto-calchi-de-la-chioma-luefl-immenfa-virtu-coftante-efortc-llnfernal-ferra-apre-le-chiufe-portc-t-gt-el-gel-onde-del-del-tortter-fi-noma-ehafrica-froda-e-le-noue-jndte-doma-e-che-rallegra-la-ce-le-fi-e-cortei-fnggono-lherefie-degnate-e-rottc-con-perfidiale-di-cardia-lor-sorelle-6-con-fai-fa-bugia-au-iigte-grotte-sfiveggon-tra-j-image375529899.html
RM2CPXT63–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . xxxyir. Con fra Fortuna, contra /^egno, e wortc^^Izja la greue, e ineHìmahtl foma,Senz^a, che punto calchi de la Chioma§luefl^immenfa Virtù coftante,efortc^. Llnfernal ferra, apre le chiufe portc^T>el Gel, onde del del Tortter fi noma,ehAfrica froda, e le noue Jndte doma,E che rallegra la ce le fi e cortei. Fnggono lHerefie /degnate, e rottc^con Perfidiale Di/cardia lor Sorelle^,6 con fai fa Bugia au /iigte grotte^, Sfiveggon tra J^
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . XIII (Hini la fronte à VOI lo Scita. IngiuHo,Come reggiani di ce far Carlo ti Figlio;Tremino ognhora al mouer fol d^n ciglioIl gelato Germano, e Lindo adufto Sadora ti Trono, e la Corona Augujìo T)i voftra amptel^a in vn col franco Giglio yFuggano tlAlofco,EI Mauro induro ejstglio,6 VI pieghi i ginocchi e l Empio, EI Gtuffo. {edal Tridente, el Mar J^ttuno irato,(jlt Antri 6olo, e lAriaft4a Giunone altiera,6 Gioue il Foco,el vecchio ATL Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-xiii-hini-la-fronte-a-voi-lo-scita-ingiuho-come-reggiani-di-ce-far-carlo-ti-figlio-tremino-ognhora-al-mouer-fol-d-n-ciglioil-gelato-germano-e-lindo-adufto-sadora-ti-trono-e-la-corona-augujio-t-i-voftra-amptel-a-in-vn-col-franco-giglio-yfuggano-tlalofco-ei-mauro-induro-ejstglio-6-vi-pieghi-i-ginocchi-e-l-empio-ei-gtuffo-edal-tridente-el-mar-j-ttuno-irato-jlt-antri-6olo-e-lariaft4a-giunone-altiera-6-gioue-il-foco-el-vecchio-atl-image375531384.html
RM2CPXX34–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . XIII (Hini la fronte à VOI lo Scita. IngiuHo,Come reggiani di ce far Carlo ti Figlio;Tremino ognhora al mouer fol d^n ciglioIl gelato Germano, e Lindo adufto Sadora ti Trono, e la Corona Augujìo T)i voftra amptel^a in vn col franco Giglio yFuggano tlAlofco,EI Mauro induro ejstglio,6 VI pieghi i ginocchi e l Empio, EI Gtuffo. {edal Tridente, el Mar J^ttuno irato,(jlt Antri 6olo, e lAriaft4a Giunone altiera,6 Gioue il Foco,el vecchio ATL
. Iconologia . S 1 G i I O Del SIG. (STO. Caratino X^aftellini. Vomo vecchio vefìito dhibitto lungo di color roflOj haurà-vna collanaza, perche non fi cercaquello che fi sa, non è congieitura, perche la^^ngietiuta-fi 4a conpreftczzà e fenza difcor- G O N S Libro Primo #R V A T 107 I O N E. CONSIGLI O. it t*mtn> tnt» confili^ tmitehmt^ chedixhiint^ut. verbo .f^4»ttoi>edìief ^ vostqi4kohe4iremeUus. Etnellaquín^jtta Ilìade (je vous offre!(ce di giouare-Caualier! Grerij col Coniglianon4)oten-do con le forze> elTéndò le proprie forze deGionani» copra le quali. elTì: Molto fi con-^fidx.no., ^RID Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/iconologia-s-1-g-i-i-o-del-sig-sto-caratino-x-aftellini-vomo-vecchio-vefiito-dhibitto-lungo-di-color-rofloj-haura-vna-collanaza-perche-non-fi-cercaquello-che-fi-sa-non-e-congieitura-perche-la-ngietiuta-fi-4a-conpreftczza-e-fenza-difcor-g-o-n-s-libro-primo-r-v-a-t-107-i-o-n-e-consigli-o-it-t-mtn-gt-tnt-confili-tmitehmt-chedixhiint-ut-verbo-f-4-ttoi-gt-ediief-vostqi4kohe4iremeuus-etnellaquin-jtta-iliade-je-vous-offre-ce-di-giouare-caualier-grerij-col-coniglianon4-oten-do-con-le-forze-gt-eltendo-le-proprie-forze-degionani-copra-le-quali-elti-molto-fi-con-fidx-no-rid-image376199281.html
RM2CT1A0H–. Iconologia . S 1 G i I O Del SIG. (STO. Caratino X^aftellini. Vomo vecchio vefìito dhibitto lungo di color roflOj haurà-vna collanaza, perche non fi cercaquello che fi sa, non è congieitura, perche la^^ngietiuta-fi 4a conpreftczzà e fenza difcor- G O N S Libro Primo #R V A T 107 I O N E. CONSIGLI O. it t*mtn> tnt» confili^ tmitehmt^ chedixhiint^ut. verbo .f^4»ttoi>edìief ^ vostqi4kohe4iremeUus. Etnellaquín^jtta Ilìade (je vous offre!(ce di giouare-Caualier! Grerij col Coniglianon4)oten-do con le forze> elTéndò le proprie forze deGionani» copra le quali. elTì: Molto fi con-^fidx.no., ^RID
. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . i||t --■ 1 VWÉHbI^^^^^IH T^^IMB 3^ ÌMMgi«ar*if-ì ì^MK^^^^ •BH&l Wm ¥m W ^S i H irr^^U v^t^nSSUBà 9HS^^^^^^^^^2^HBu Qr dlÈK^pie nojìro^pie^JC^pie^pie^C^pie^C^pie^C^C^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^ VI Fender gin lt terna gloria fé ce^, la qual tolfe la macchia pi*, che pecc^Negra col finguCye le nemiche fcjuadrt^Legando chiufcyC qual pietofa Madrc^ci nudre, e pafce, el patto rio disf Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/delle-allusioni-imprese-et-emblemi-del-sig-principio-fabricii-da-teramo-sopra-la-vita-opere-et-attioni-di-gregorio-xiii-pontefice-massimo-libri-vi-i-t-1-vwehbi-ih-t-imb-3-immgi-ar-if-i-i-mk-bh-l-wm-m-w-s-i-h-irr-u-v-t-nssuba-9hs-2-hbu-qr-dlek-pie-nojiro-pie-jc-pie-pie-c-pie-c-pie-c-c-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-p-vi-fender-gin-lt-terna-gloria-fe-ce-la-qual-tolfe-la-macchia-pi-che-pecc-negra-col-fingucye-le-nemiche-fcjuadrt-legando-chiufcyc-qual-pietofa-madrc-ci-nudre-e-pafce-el-patto-rio-disf-image375525100.html
RM2CPXJ2M–. Delle allusioni, imprese, et emblemi del SIG. Principio Fabricii da Teramo sopra la vita, opere, et attioni di Gregorio XIII Pontefice Massimo libri VI .. . i||t --■ 1 VWÉHbI^^^^^IH T^^IMB 3^ ÌMMgi«ar*if-ì ì^MK^^^^ •BH&l Wm ¥m W ^S i H irr^^U v^t^nSSUBà 9HS^^^^^^^^^2^HBu Qr dlÈK^pie nojìro^pie^JC^pie^pie^C^pie^C^pie^C^C^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^P^ VI Fender gin lt terna gloria fé ce^, la qual tolfe la macchia pi*, che pecc^Negra col finguCye le nemiche fcjuadrt^Legando chiufcyC qual pietofa Madrc^ci nudre, e pafce, el patto rio disf
. Nuova raccolta d'autori, che trattano del moto dell'acque . ^^r^i^^. VII O r i x^ o n, t ci l e aUezX ? Delle Figure ip.e io Tav III Bonetti Tom VI.A FLQ.js. IV p.N.. y p.j. yi p.i. VII J^a/a ^o/irt- *«-/*?/• JF altezze delle Figure ip.e io. RIFLESSIONI SOPRA GLI SPERIMENTI DEL SIG. GENNETE. A .L leggere la Prima volta gli Sperimenti del SIG. Gennete, quanto nerimali maravigliato, e forprefo per la novità, e per V inafpettato loro fuc-cedimento, altrettanto ne fui mal foddisfatto, e contento per la difettuo-fa, e imperfetta maniera, con cui lptanto ne foddisfatto, ef fta pofta-ha fentata. EGL Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/nuova-raccolta-d-autori-che-trattano-del-moto-dell-acque-r-i-vii-o-r-i-x-o-n-t-ci-l-e-auezx-delle-figure-ip-e-io-tav-iii-bonetti-tom-vi-a-flq-js-iv-p-n-y-p-j-yi-p-i-vii-j-a-a-o-irt-jf-altezze-delle-figure-ip-e-io-riflessioni-sopra-gli-sperimenti-del-sig-gennete-a-l-leggere-la-prima-volta-gli-sperimenti-del-sig-gennete-quanto-nerimali-maravigliato-e-forprefo-per-la-novita-e-per-v-inafpettato-loro-fuc-cedimento-altrettanto-ne-fui-mal-foddisfatto-e-contento-per-la-difettuo-fa-e-imperfetta-maniera-con-cui-lptanto-ne-foddisfatto-ef-fta-pofta-ha-fentata-egl-image372482551.html
RM2CJ0187–. Nuova raccolta d'autori, che trattano del moto dell'acque . ^^r^i^^. VII O r i x^ o n, t ci l e aUezX ? Delle Figure ip.e io Tav III Bonetti Tom VI.A FLQ.js. IV p.N.. y p.j. yi p.i. VII J^a/a ^o/irt- *«-/*?/• JF altezze delle Figure ip.e io. RIFLESSIONI SOPRA GLI SPERIMENTI DEL SIG. GENNETE. A .L leggere la Prima volta gli Sperimenti del SIG. Gennete, quanto nerimali maravigliato, e forprefo per la novità, e per V inafpettato loro fuc-cedimento, altrettanto ne fui mal foddisfatto, e contento per la difettuo-fa, e imperfetta maniera, con cui lptanto ne foddisfatto, ef fta pofta-ha fentata. EGL
. Carnegie Institution of Washington publication. Extrait Fz sig.type. Vrai les races et qu'elle est pure pour les caractères s/iown et li/parent si ce^. stock. Extrait Fz sig. type PuE/p-/lcAc-Op ^^-Pu. Veuillez noter que ces images sont extraites de la page numérisée des images qui peuvent avoir été retouchées numériquement pour plus de lisibilité - coloration et l'aspect de ces illustrations ne peut pas parfaitement ressembler à l'œuvre originale.. Carnegie Institution de Washington. Washington, Carnegie Institution of Washington Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/carnegie-institution-of-washington-publication-extrait-fz-sig-type-vrai-les-races-et-qu-elle-est-pure-pour-les-caracteres-s-iown-et-li-parent-si-ce-stock-extrait-fz-sig-type-pue-p-lcac-op-pu-veuillez-noter-que-ces-images-sont-extraites-de-la-page-numerisee-des-images-qui-peuvent-avoir-ete-retouchees-numeriquement-pour-plus-de-lisibilite-coloration-et-l-aspect-de-ces-illustrations-ne-peut-pas-parfaitement-ressembler-a-l-oeuvre-originale-carnegie-institution-de-washington-washington-carnegie-institution-of-washington-image233468983.html
RMRFRC1Y–. Carnegie Institution of Washington publication. Extrait Fz sig.type. Vrai les races et qu'elle est pure pour les caractères s/iown et li/parent si ce^. stock. Extrait Fz sig. type PuE/p-/lcAc-Op ^^-Pu. Veuillez noter que ces images sont extraites de la page numérisée des images qui peuvent avoir été retouchées numériquement pour plus de lisibilité - coloration et l'aspect de ces illustrations ne peut pas parfaitement ressembler à l'œuvre originale.. Carnegie Institution de Washington. Washington, Carnegie Institution of Washington
. Analytischer Leitfaden für den ersten wissenschaftlichen Unterricht in der Naturgeschichte. Les animaux. Sig.378. (1/), "S< perIfcfi ornfchnecfe ; ="rithtuni niargaritaceum-(Ce).. "Ig. 375. (2/3). (Scalarta preliösa).. Veuillez noter que ces images sont extraites de la page numérisée des images qui peuvent avoir été retouchées numériquement pour plus de lisibilité - coloration et l'aspect de ces illustrations ne peut pas parfaitement ressembler à l'œuvre originale.. Leunis, Johannes, 1802-1873 ; Metcalf Collection (North Carolina State University). Dnd. Hanovre : Hahn'sche Hofbuchhandlung Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/analytischer-leitfaden-fur-den-ersten-wissenschaftlichen-unterricht-in-der-naturgeschichte-les-animaux-sig378-1-s-lt-perifcfi-ornfchnecfe-rithtuni-niargaritaceum-ce-ig-375-2-3-scalarta-preliosa-veuillez-noter-que-ces-images-sont-extraites-de-la-page-numerisee-des-images-qui-peuvent-avoir-ete-retouchees-numeriquement-pour-plus-de-lisibilite-coloration-et-l-aspect-de-ces-illustrations-ne-peut-pas-parfaitement-ressembler-a-l-oeuvre-originale-leunis-johannes-1802-1873-metcalf-collection-north-carolina-state-university-dnd-hanovre-hahn-sche-hofbuchhandlung-image236862645.html
RMRNA0M5–. Analytischer Leitfaden für den ersten wissenschaftlichen Unterricht in der Naturgeschichte. Les animaux. Sig.378. (1/), "S< perIfcfi ornfchnecfe ; ="rithtuni niargaritaceum-(Ce).. "Ig. 375. (2/3). (Scalarta preliösa).. Veuillez noter que ces images sont extraites de la page numérisée des images qui peuvent avoir été retouchées numériquement pour plus de lisibilité - coloration et l'aspect de ces illustrations ne peut pas parfaitement ressembler à l'œuvre originale.. Leunis, Johannes, 1802-1873 ; Metcalf Collection (North Carolina State University). Dnd. Hanovre : Hahn'sche Hofbuchhandlung
. Carnegie Institution of Washington publication. Produits de l'fenerations m Heten Normal/forme/y comme 's/ subdivisées en secteurs'g- •e cond/tion 3sked Fz ted d/'Ac-AcElp-Pu type v -1/ Il terozy^ V ote. Extrait Fz sig.type. Vrai les races et qu'elle est pure pour les caractères s/iown et li/parent si ce^. stock. Extrait Fz sig. type PuE/p-/lcAc-Op ^^-Pu. Veuillez noter que ces images sont extraites de la page numérisée des images qui peuvent avoir été retouchées numériquement pour plus de lisibilité - coloration et l'aspect de ces illustrations ne peut pas parfaitement ressembler à l'œuvre originale.. Carnegie Institution de Washington. Washington, Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/carnegie-institution-of-washington-publication-produits-de-l-fenerations-m-heten-normal-forme-y-comme-s-subdivisees-en-secteurs-g-e-cond-tion-3sked-fz-ted-d-ac-acelp-pu-type-v-1-il-terozy-v-ote-extrait-fz-sig-type-vrai-les-races-et-qu-elle-est-pure-pour-les-caracteres-s-iown-et-li-parent-si-ce-stock-extrait-fz-sig-type-pue-p-lcac-op-pu-veuillez-noter-que-ces-images-sont-extraites-de-la-page-numerisee-des-images-qui-peuvent-avoir-ete-retouchees-numeriquement-pour-plus-de-lisibilite-coloration-et-l-aspect-de-ces-illustrations-ne-peut-pas-parfaitement-ressembler-a-l-oeuvre-originale-carnegie-institution-de-washington-washington-image233468987.html
RMRFRC23–. Carnegie Institution of Washington publication. Produits de l'fenerations m Heten Normal/forme/y comme 's/ subdivisées en secteurs'g- •e cond/tion 3sked Fz ted d/'Ac-AcElp-Pu type v -1/ Il terozy^ V ote. Extrait Fz sig.type. Vrai les races et qu'elle est pure pour les caractères s/iown et li/parent si ce^. stock. Extrait Fz sig. type PuE/p-/lcAc-Op ^^-Pu. Veuillez noter que ces images sont extraites de la page numérisée des images qui peuvent avoir été retouchées numériquement pour plus de lisibilité - coloration et l'aspect de ces illustrations ne peut pas parfaitement ressembler à l'œuvre originale.. Carnegie Institution de Washington. Washington,
. Botanisk tidsskrift. Botanique ; plantes ; les plantes. - 315 - Tuerne bekendte graalige deres qui donne le ton. Bladenes formindsker j de jaugeage tørt Vejr : Papillerne Transpirationen est sécurisé et de pour- tykkede tilbageholde Cellevaegge tjener til à laenge som muligt saa Vand. Ogsaa Polytrichum piliferum og P. kserofilt byggede har juniperinum Blade, der bevaeger sig lodret i forhold til Aksen alt efter den raadende Fugtighedsgrad j'Øjeblikket. Udpraeget er er den af disse Arter, der er langt den almindeligste, P. piliferum, og hos hvilken Bladene Perioder sammenholdes sous disse ved de lange Haarspidser. Ce Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/botanisk-tidsskrift-botanique-plantes-les-plantes-315-tuerne-bekendte-graalige-deres-qui-donne-le-ton-bladenes-formindsker-j-de-jaugeage-tort-vejr-papillerne-transpirationen-est-securise-et-de-pour-tykkede-tilbageholde-cellevaegge-tjener-til-a-laenge-som-muligt-saa-vand-ogsaa-polytrichum-piliferum-og-p-kserofilt-byggede-har-juniperinum-blade-der-bevaeger-sig-lodret-i-forhold-til-aksen-alt-efter-den-raadende-fugtighedsgrad-j-ojeblikket-udpraeget-er-er-den-af-disse-arter-der-er-langt-den-almindeligste-p-piliferum-og-hos-hvilken-bladene-perioder-sammenholdes-sous-disse-ved-de-lange-haarspidser-ce-image234386640.html
RMRH96FC–. Botanisk tidsskrift. Botanique ; plantes ; les plantes. - 315 - Tuerne bekendte graalige deres qui donne le ton. Bladenes formindsker j de jaugeage tørt Vejr : Papillerne Transpirationen est sécurisé et de pour- tykkede tilbageholde Cellevaegge tjener til à laenge som muligt saa Vand. Ogsaa Polytrichum piliferum og P. kserofilt byggede har juniperinum Blade, der bevaeger sig lodret i forhold til Aksen alt efter den raadende Fugtighedsgrad j'Øjeblikket. Udpraeget er er den af disse Arter, der er langt den almindeligste, P. piliferum, og hos hvilken Bladene Perioder sammenholdes sous disse ved de lange Haarspidser. Ce
. Annales de malacologie. Les mollusques. MISCELLANÉES PALÉONTOLOGIQUES IER-CHAIilVIAS^mV. Sous le nom de Miscellanées paléontologiques, j'ai l'intention de faire paraître, tous les ans, soit une série de descriptions génériques ou spécifiques, soit une suite d'études critiques sur des espèces ou des genres de mollusques peu connus. Cependant je dois dire que les mollusques terrestres et d'eau douce prendront le premier rang dans ce travail, et que je m'attacherai surtout à faire des études, the Chief Electoral Officer of relatives aux principales faunes aviaire- vio-lacustres de France. Chaque sujet différent sera dé- sig Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/annales-de-malacologie-les-mollusques-miscellanees-paleontologiques-ier-chaiilvias-mv-sous-le-nom-de-miscellanees-paleontologiques-j-ai-l-intention-de-faire-paraitre-tous-les-ans-soit-une-serie-de-descriptions-generiques-ou-specifiques-soit-une-suite-d-etudes-critiques-sur-des-especes-ou-des-genres-de-mollusques-peu-connus-cependant-je-dois-dire-que-les-mollusques-terrestres-et-d-eau-douce-prendront-le-premier-rang-dans-ce-travail-et-que-je-m-attacherai-surtout-a-faire-des-etudes-the-chief-electoral-officer-of-relatives-aux-principales-faunes-aviaire-vio-lacustres-de-france-chaque-sujet-different-sera-de-sig-image236674517.html
RMRN1CN9–. Annales de malacologie. Les mollusques. MISCELLANÉES PALÉONTOLOGIQUES IER-CHAIilVIAS^mV. Sous le nom de Miscellanées paléontologiques, j'ai l'intention de faire paraître, tous les ans, soit une série de descriptions génériques ou spécifiques, soit une suite d'études critiques sur des espèces ou des genres de mollusques peu connus. Cependant je dois dire que les mollusques terrestres et d'eau douce prendront le premier rang dans ce travail, et que je m'attacherai surtout à faire des études, the Chief Electoral Officer of relatives aux principales faunes aviaire- vio-lacustres de France. Chaque sujet différent sera dé- sig
. Atti dell'Accademia delle Scienze di Siena, detta dei Fisiocritici.^ m fe* 4y"a latto al Bambino del Sig. BianeHì. Vei Tn ce laacetca pungevano della, con uno fpiUa U pelle dì alcuni : Ragazzi finche vedevano vecwìP meOfavi fopra » fatigue e della fuppurata variolofa materia tratta da altri VajuoU femplice piumaeciwolo incrifo benigni con di , rnarcia la ferita ricoprivano. La confolazione quefte Ebbero di veder* fortire quarto giorno net vajuolo onu buono , e benigno . Reftaro" aucune eiTi liberi , prefto e più fani degl* altri attaccati na-" taralmente , ed ebbero par appunto quella tal folta di Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/atti-dell-accademia-delle-scienze-di-siena-detta-dei-fisiocritici-m-fe-4y-a-latto-al-bambino-del-sig-bianehi-vei-tn-ce-laacetca-pungevano-della-con-uno-fpiua-u-pelle-di-alcuni-ragazzi-finche-vedevano-vecwip-meofavi-fopra-fatigue-e-della-fuppurata-variolofa-materia-tratta-da-altri-vajuou-femplice-piumaeciwolo-incrifo-benigni-con-di-rnarcia-la-ferita-ricoprivano-la-confolazione-quefte-ebbero-di-veder-fortire-quarto-giorno-net-vajuolo-onu-buono-e-benigno-reftaro-aucune-eiti-liberi-prefto-e-piu-fani-degl-altri-attaccati-na-taralmente-ed-ebbero-par-appunto-quella-tal-folta-di-image235363629.html
RMRJWMKW–. Atti dell'Accademia delle Scienze di Siena, detta dei Fisiocritici.^ m fe* 4y"a latto al Bambino del Sig. BianeHì. Vei Tn ce laacetca pungevano della, con uno fpiUa U pelle dì alcuni : Ragazzi finche vedevano vecwìP meOfavi fopra » fatigue e della fuppurata variolofa materia tratta da altri VajuoU femplice piumaeciwolo incrifo benigni con di , rnarcia la ferita ricoprivano. La confolazione quefte Ebbero di veder* fortire quarto giorno net vajuolo onu buono , e benigno . Reftaro" aucune eiTi liberi , prefto e più fani degl* altri attaccati na-" taralmente , ed ebbero par appunto quella tal folta di
. Bilder ur växtverlden. Populäre. föredrag Les plantes ; la morphologie des plantes. 141 für. 15. tvenne hvarandra af bestå mot vända halfmånformiga liiler livilka- cel, genom den öppning, som de mellan lemna, gifva Inften sig fritt tillträde till bladets inre delar. Betrakta miroir vi nu åter dessa inre delar, finna vi- mänhet j tous, att på bladens öfre cellulerna äro asdi större och med hvarandra tätt förenade, sous att det de mot undre sidan äro mindre, vinkligare följe lösare deraf till och med hvarandra sammanhängande temligen, sä att stora luftfylda «ou rhum-gångar intercellulaires'- mellan de sär- skilda ce Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/bilder-ur-vaxtverlden-populare-foredrag-les-plantes-la-morphologie-des-plantes-141-fur-15-tvenne-hvarandra-af-besta-mot-vanda-halfmanformiga-liiler-livilka-cel-genom-den-oppning-som-de-mellan-lemna-gifva-inften-sig-fritt-tilltrade-till-bladets-inre-delar-betrakta-miroir-vi-nu-ater-dessa-inre-delar-finna-vi-manhet-j-tous-att-pa-bladens-ofre-cellulerna-aro-asdi-storre-och-med-hvarandra-tatt-forenade-sous-att-det-de-mot-undre-sidan-aro-mindre-vinkligare-folje-losare-deraf-till-och-med-hvarandra-sammanhangande-temligen-sa-att-stora-luftfylda-ou-rhum-gangar-intercellulaires-mellan-de-sar-skilda-ce-image234702070.html
RMRHRGTP–. Bilder ur växtverlden. Populäre. föredrag Les plantes ; la morphologie des plantes. 141 für. 15. tvenne hvarandra af bestå mot vända halfmånformiga liiler livilka- cel, genom den öppning, som de mellan lemna, gifva Inften sig fritt tillträde till bladets inre delar. Betrakta miroir vi nu åter dessa inre delar, finna vi- mänhet j tous, att på bladens öfre cellulerna äro asdi större och med hvarandra tätt förenade, sous att det de mot undre sidan äro mindre, vinkligare följe lösare deraf till och med hvarandra sammanhängande temligen, sä att stora luftfylda «ou rhum-gångar intercellulaires'- mellan de sär- skilda ce
. Boletín de la Sociedad Española de Historia Natural. L'histoire naturelle. DE HISTORIA NATURAL. 233 à ; y para más confusión, alg-ún en aseg-uró nos vecino, que se había desprendido de la bóveda. Mas lueg-o pudimos constatar que ésta se hallaba Intacta. La primera impresión que se recibe al ver antropolito el, es de que aquellos huesos fils antiquísimos, porque ya están pe- trificados incrustados é en la concreción caliza, de tal modo, que el conjunto forma un cong-lomerado cuya onu denuncia faciès larg-o período de sig-los : añádese á esto, que la estalag-mita adherida tiene un espesor de cincuenta ce Banque D'Imageshttps://www.alamyimages.fr/image-license-details/?v=1https://www.alamyimages.fr/boletin-de-la-sociedad-espanola-de-historia-natural-l-histoire-naturelle-de-historia-natural-233-a-y-para-mas-confusion-alg-un-en-aseg-uro-nos-vecino-que-se-habia-desprendido-de-la-boveda-mas-lueg-o-pudimos-constatar-que-esta-se-hallaba-intacta-la-primera-impresion-que-se-recibe-al-ver-antropolito-el-es-de-que-aquellos-huesos-fils-antiquisimos-porque-ya-estan-pe-trificados-incrustados-e-en-la-concrecion-caliza-de-tal-modo-que-el-conjunto-forma-un-cong-lomerado-cuya-onu-denuncia-facies-larg-o-periodo-de-sig-los-anadese-a-esto-que-la-estalag-mita-adherida-tiene-un-espesor-de-cincuenta-ce-image234546415.html
RMRHGE9K–. Boletín de la Sociedad Española de Historia Natural. L'histoire naturelle. DE HISTORIA NATURAL. 233 à ; y para más confusión, alg-ún en aseg-uró nos vecino, que se había desprendido de la bóveda. Mas lueg-o pudimos constatar que ésta se hallaba Intacta. La primera impresión que se recibe al ver antropolito el, es de que aquellos huesos fils antiquísimos, porque ya están pe- trificados incrustados é en la concreción caliza, de tal modo, que el conjunto forma un cong-lomerado cuya onu denuncia faciès larg-o período de sig-los : añádese á esto, que la estalag-mita adherida tiene un espesor de cincuenta ce